mobile.manager.it administration project marketing ict hr top Manager.it
 
Ultime Raccolte
• Focus Android: condividi files
6 utilissime app per condivisioni al volo
• Focus iPhone: sicurezza a 360°
9 apps per un iPhone più sicuro
• Focus Android: periferica multiuso
4 Apps per trasformare il vostro android in mouse, telecomando da slide, lettore di codice a barre
DIRECTORY DELLE SOCIETA DI SELEZIONE ed HEAD HUNTER - Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto
 
SALTO DI SETTORE - Controllate se il Livello contrattuale nel Settore di Arrivo corrisponda al vostro attuale Livello ricoperto (o se sia meglio...) - Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto
 
SOCIETA DI SELEZIONE RICERCANO - Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto
CARRIERE NELLE AZIENDE -  Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto

NETTO, LORDO,COSTO AZIENDALE ANNUALE e MENSILE di IMPIEGATI, QUADRI, DIRIGENTI INDUSTRIA e COMMERCIO -  Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto

STIPENDIO GIUSTO? - Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto

TROVA INTERO CODICE IBAN da ABI CAB e CC - Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto


Business Applications per






   Segnala ad un amico

• Focus iPhone: Tutti i tipi del Comunicare


 iPhone – Da/per il vostro computer
Alert e gestione messaggi e notifiche dal vostro PC

PushBullet ritrasmette dal/al vostro PC gli SMS notifiche e i messaggi (Whatsapp, FB Messenger, altri..) che ricevete o volete fare da PC.

Dunque anche se dimenticate il vostro cellulare da qualche parte, se state lavorando sul PC, potrete direttamente ricevere e rispondere.

Comodissima App limitata nella versione gratuita a 100 messaggi/mese.

Con 39,90 dollari annuali diventerà tutto illimitato compresa la possibilità di trasferire liberamente files tra pc e cellulare (e viceversa) con limite a 100GB di archiviazione (che sono tantissimi).


 iPhone – Diventa un Walkie-Talkie
Push-to-Talk
 
Voxer fa diventare gli smartphone (iPhone ma anche Android e Windows Phone) dei walkie-talkie.

In verità le sue funzionalità assomigliano molto a quelle di watsup con cui è possibile scambiarsi anche dei file vocali però Voxer ha proprio il pulsante “push-to-talk” e consente scambi di frasi più immediate.

Se per uso personale è gratuito perché se lo si vuole utilizzare come “business” c’è la versione PRO che ha delle funzionalità aggiuntive e passa però dalla gratuità a quasi 3 dollari al mese.

Curioso il fatto che per Windows Phone c’è solo la versione gratuita.

Voxer è disponibile anche in versione desktop sia per PC che per Mac.

E’ un fratello minore di watsup insomma.

Disponibile su iTunes clicca qui


 iPhone – Tenete d’occhio tutta l’attività dei vostri corrispondenti
Contatti più rilevanti
 
Cloze è una sorprendente app che da priorità ai vostri contatti che stiano maggiormente interagendo sui Social Network.

Se un vostro corrispondente interagisce di più tramite email, Tweet, Facebook e altro, allora verrà sistemato in cima all’elenco dei contatti e voi vedrete tutta la sua attività riassunta in un click.

Esempio: nello stesso giorno un vostro collega twitta 3 volte, posta su Facebook due volte e condivide un articolo su Linkedin = potrete vedere tutta questa attività con un click con l’app Cloze.

In questo modo terrete d’occhio informazioni rilevanti delle persone del vostro network.

Disponibile su iTunes clicca qui


 iPhone - Registra-Telefonate
Senza limiti di durata e quantità
 
TapeACall Pro consente di registrare le chiamate in entrata o in uscita senza alcun limite di registrazione né nel numero di registrazioni né nella durata di esse.

I file risultanti, che potrete etichettare come vi pare, possono essere uploadati su DropBox, Evernote, Google Drive.

La registrazione dura fino a che riattaccate mentre se volete registrare una vostra chiamata vi basterà premere il pulsante di registrazione che inizierà alla risposta.

E’ possibile inviare la registrazione come file MP3 oppure come URL da cui ascoltarne la riproduzione.

Ve la cavate con 10 dollari soltanto ma attenzione che gli operatori telefonici fuori dagli USA potrebbero farvi pagare a minuto: in questi casi TapeACall vi propone di registrarvi ed utilizzare dei loro numeri telefonici che aggirano questo problema.

Disponibile su iTunes clicca qui




 iPhone - Instant Messaging Vocale
Piattaforma integrata che può utilizzare iChat, AOL's AIM, Google Talk, Yahoo! Messenger, Gadu, ICQ, Jabber, Windows Live Messenger
 
Sbalorditiva piattaforma è Palringo, accessibile da Iphone e che consente di utilizzare tutti i vostri account dei vari tipi di IM possibili per chattare, anche vocalmente con i vostri corrispondenti.

Per maggiori informazioni direttamente su iTunes clicca qui


 iPhone – Voice recorder
Ci vuole un registratore
 
Voice Recorder registra I vostri Memo con standard AAC/MP4/MP3/Wav con possibilità di convertire poi quanto registrato nel formato a voi più utile.

I file audio generati potrete esportarli o importarli da/per Google Drive, DropBox, OneDrive, Box, FTP, inviarli via Bluetooth o postarli come Movie Clip su FB, YouTube oppure spedirli via email come allegati.

Voice recorder permette anche di proteggere la app con una password....

Se non si vogliono banner pubblicitari costa meno di 3 dollari.

Disponibile su iTunes clicca qui


 iPhone - Detto e spedito
Dittafono email
 
Due dollari per fare diventare il vostro iPhone un comodo dittafono cui annotare memorandum vocali e che potrete inviare via MMS oppure alla email che vorrete in modo da tenere sempre sottocontrollo la memoria disponibile. SayIt&Mailit è una utilissima ed indispensabile App per il vostro lavoro quotidiano.

Per maggiori informazioni su iTunes clicca qui


 iPhone – Per tutti gli Instant Messaging e SocialNetwork
Facebook, MySpace, Skype, ICQ, Google Talk, Live Messenger…… per chattare e scambiarsi foto e video
 
Avere un unico strumento che consente di relazionarsi in chat con tutti i vostri contatti Facebook, MySpace, Skype, ICQ, Google Talk, Live Messenger…. Nimbuzz è un piccolo client GRATUITO che visualizza una unica lista di tutti i vostri contatti chattabili, indipendentemente dal tipo di IM cui sono registrati. A fianco di ciascun nome apparirà l’icona del relativo IM “legato” a quel nominativo e voi potrete interloquire senza alcun problema con tutti. Ovviamente siccome siete online sarà importante che usufruiate di tariffe flat di navigazione da parte del vostro abituale operatore telefonico.

Per maggiori informazioni su iTunes clicca qui


 iPhone – Criptate le vostre email
Contro i ficcanaso con iCrypt
 
iCrypt consente di criptare le vostre email (anche con foto allegate) e di consentire al destinatario di visualizzare il tutto solo se sia in possesso delle password necessarie. Basterà infatti che clicchi nel link contenuto nella email perché si apra un sito protetto in cui solo inserendo le password, verrà visualizzato il contenuto (anche con foto allegate) criptate dal mittente. Con 5 dollari avrete guadagnato un po’ di privacy.

Per maggiori informazioni clicca qui


 iPhone – Condivisioni d’amore
testi, foto, audio, video e cose da fare, privatamente con l’anima gemella
 
Quando si è lontani uno dall’altra, aiuta molto la possibilità di scambiarsi messaggi e tutto quello che si vuole con l’anima gemella.
Abbiamo trovato un paio di piattaforme (la seconda in preparazione) che consentono di stabilire un canale dedicato con l’amato o l’amata...

• Couple
è un (gratuito e) privatissimo collegamento solo con la vostra anima gemella per scambiarsi di tutto, anche il tocco delle dita che fa tremare lo smartphone dell’altro...
Di fatto è un mini-social network dedicato solo a voi due, soprattutto se siete lontani uno dall’altro.


• Feel me
è invece ancora in uno stadio di prototipo ed approderà su iTunes quanto prima. Il suo autore è un italianissimo specialista che parte dal presupposto di offrire un coinvolgente add-on “tattile” da utilizzare in aggiunta ai classici sistemi di messaggistica che ognuno può avere istallato sul suo smartphone. Se vi incuriosisce sapere come funzioni, guardate il video mentre per essere avvisati quando questa app sarà disponibile andate sul sito dedicato





manager.it |  top.manager.it |  marketing.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati