mobile.manager.it administration project marketing ict hr top Manager.it
 
Ultime Raccolte
• Focus Android: condividi files
6 utilissime app per condivisioni al volo
• Focus iPhone: sicurezza a 360°
9 apps per un iPhone più sicuro
• Focus Android: periferica multiuso
4 Apps per trasformare il vostro android in mouse, telecomando da slide, lettore di codice a barre
DIRECTORY DELLE SOCIETA DI SELEZIONE ed HEAD HUNTER - Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto
 
SALTO DI SETTORE - Controllate se il Livello contrattuale nel Settore di Arrivo corrisponda al vostro attuale Livello ricoperto (o se sia meglio...) - Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto
 
SOCIETA DI SELEZIONE RICERCANO - Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto
CARRIERE NELLE AZIENDE -  Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto

NETTO, LORDO,COSTO AZIENDALE ANNUALE e MENSILE di IMPIEGATI, QUADRI, DIRIGENTI INDUSTRIA e COMMERCIO -  Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto

STIPENDIO GIUSTO? - Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto

TROVA INTERO CODICE IBAN da ABI CAB e CC - Per utilizzarlo dovrai inserire le tue UserID e Password di registrazione a Manager.it
Icona a link diretto


Business Applications per






   Segnala ad un amico

• Focus Android: battito cardiaco e migliorare il benessere


 Android – Riconosce il cibo, mostra alternative, come bruciarne le calorie
Con EdoApp sai cosa mangi e cosa fare per non accumulare ciccia
 
EdoApp permette di scansionare il codice a barre di un cibo, riconoscerlo e mostrare altre alternative con i pro e contro degli ingredienti, presentare i valori nutrizionali e come bruciarne le calorie con diverse attività sportive.




 Android – Contacalorie
Salvate la vostra forma prima che sia troppo tardi…
 
MyFitnessPal è una app preziosa perché, dopo avervi costretto a calcolare il vostro indice di massa corporea per poi aiutarvi a capire se quello che fate e mangiate sia sufficiente per tenervi in forma.

Non solo controlla se la vostra dieta sia sufficiente ma anche ve ne propone di alternative e si può connettere a oltre 50 app di device per il fitness (come Fitbit, Jawbone UP, Garmin, MapMyFitness, Runkeeper, Strava, Runtastic, Misfit, Withings, Healthkit,…) e riconosce oltre 350 esercizi così come 6 milioni di ricette di cucina consentendo di tracciare contenuti calorici, grasso, carboidrati, zucchero, fibre, colesterolo….




 Android – Traccia gli sforzi per tenervi in forma
Runner o no ?
 


Runtastic
traccia in automatico il vostro itinerario e ne illustra tempi, distanze, battito del cuore e medie.

Nasce stand-alone e da il suo massimo con degli apparecchi indossabili Android Wearables.

In questo modo avrete sott’occhio una precisa documentazione dei vostri sforzi per tenervi in forma.

Suggeriamo la versione Pro che con poco meno di 5 euro offre un sacco di funzionalità compresa la voce del coach che scandisce ed intervalla i vostri sforzi che verranno poi registrati anche sulle pagine a voi riservate del sito omonimo.

Per maggiori informazioni su Google Play clicca qui


 Android - Tutti i movimenti nel sonno
Sveglia intelligente che registra tutto e vi consiglia poi..
 
SleepBot è una sveglia-intelligente che dovrete tenere con voi durante il vostro sonno per registrarne tutte le attività.

Lo scopo è quello di verificare se dormiate sufficientemente o meno e soprattutto in che modo.

Dopo un certo lasso di tempo SleepBot potrà consigliarvi sui rimedi da prendere (ad esempio se dormite troppo, di farvi un caffè o di farvi dolcemente risvegliare quando sia corretto..).

SleepBot è una app gratuita e vi può aiutare a risolvere quei problemi del “dormire male” che vi possano affliggere..



Per maggiori informazioni su Google Play clicca qui


 Android – Rilassatevi e dormite
Addormentarsi con i rumori della natura
 
Questo timer rilassante (Relax Timer) consente di selezionare dei rumori di sottofondo della natura (sciabordio delle onde, cinguettii, pioggia, vento…) che potrete far girare in sordina per un determinato periodo di tempo. Relax Timer può rimanere in funzione anche tutta la notte a sua volta rilevando il vostro sonno per mostrarvi il giorno appresso, i vostri periodi di sonno profondo o meno. Ottimo per chi soffre di stress o di insonnia.

Relax Timer è gratuito.

Per maggiori informazioni clicca qui


 Android – Quanto ti batte il cuore ?
Rileva il battito dall'indice posato sull'obbiettivo della camera
 
Bastano 10 secondi per rilevare il vostro battito cardiaco grazie ad uno speciale algoritmo di Instantheartrate una buona App nata per iPhone e da poco più di un anno disponibile anche per Android. Vostra con poco più di 2 (miserabili) euro. Brevissimo filmato che mostra come funziona.

Per maggiori informazioni su Google Play clicca qui






 Android – Assistente allenatore
Endomondo Sport Tracker
 
Sia che fate del trekking, bicicletta o running, Endomondo è il vostro assistente ideale per tenervi in forma.

Infatti, dato un compito (ad esempio compiere percorsi che brucino XX calorie), vi mettere il vostro Android in tasca e lui rileverà non solo il percorso fatto ma anche i tempi, i consumi energetici e vi suggerirà via audio su quanto dobbiate ancora spolmonarvi per arrivare al target stabilito.

Ovviamente Endomondo terrà traccia di tutti i vostri allenamenti senza farvi perdere un colpo.

Vostro con poco meno di 5 euro, ben spesi soprattutto se avete a che fare (come me) con la malefica “ciccia” da bruciare senza indugio.

Per maggiori informazioni su Google Play clicca qui


 Android – Mens sana in corpore sano (3x)
Rilassarvi, Mangiare sano, Esercizio
 
3 App con finalità diverse, dal training autogeno ai cibi sani sino agli esercizi per mantenervi in forma. In tutto spendereste 4 euro e pochi centesimi; andiamo a dargli una occhiata:

1. Training Autogeno di suoni relax di Lose-Weight che è un programma sonoro per levarvi dal pensiero la fame che vi attanaglia e che è causa del vostro sovrappeso. A poco più di 2 euro. Come App di iPhone è una delle top scaricate.


2.Happycow veginout : mangiate vegano grazie a questa App che si collega con l'omonimo sito che è una directory internazionale (c'è molto anche dell'Italia) di tutti i riferimenti per mangiare cibi senza carne (rendendo felice la mucca). Con poco più di un euro questa app sarà vostra.


3.Daily Ab Workout : due sedute di allenamento di 5 minuti l'una ma da fare TUTTI I GIORNI. Questo il segreto i questa App che vi sottoporrà una serie diversa di esercizi sempre più coinvolgenti in modo da approcciare progressivamente un benessere fisico che forse avete dimenticato da tempo obnubilati dal computer come siete oggi. Vostro con 70 centesimi di euro.


 Android - Tenere la pressione sottocontrollo
Per tutti quelli con la pressione elevata

Se è da un pò di tempo che avete la pressione alta e dovete tenerla comunque sottocontrollo tutti i giorni facendo ginnastica e con una dieta appropriata, Blood Pressure fa per voi perchè diventa un riferimento preciso non solo per i grafici che genera ma anche per verificare se i vostri sforzi dietetici e di "movimento" stiano portando a dei risultati positivi. E non c'è migliore toccasana di vedere che state rimettendovi in sesto per non mollare mai e continuare a fare diventare abitudini quelle faccende che dopo un pò vi facevano sbuffare di noia....

Per maggiori informazioni su Play Google clicca qui


 Android - Gestire lo stress dei troppi compiti
Con il sistema Pomodoro (non vi prendiamo in giro!!)
 
Forse non lo sapevate ma esiste un sistema altamente consigliato a tutti coloro che svolgono una marea di compiti magari simultaneamente. Infatti raggiungere l’eccellenza significa sapere gestire BENE tutto grazie al sistema POMODORO (sic!!!) che si basa su 5 semplici principi:
1. Scegliete una cosa che dovete comunque fare
2. Settate il timer Pomodoro (sì, proprio quello della cucina) a 25 minuti
3. Lavorate concentrati per terminare il lavoro sino al momento che il pomodoro squilla
4. Fate una pausa di 5 minuti per stabilire il compito successivo da portare a termine, poi ricominciate dal punto 1
5. Ogni 4 Pomodori, datevi una pausa più lunga
Tutto questo lo trovate (con molte spiegazioni in più di Francesco Cirillo, il Vate di questa tecnica) sul sito dedicato alla Tecnica del Pomodoro

Siccome vi serve fisicamente un Pomodoro per applicare questa inebriante tecnica lavorativa, ecco spuntare una magica App specifica per implementare al meglio il tutto.



Per maggiori informazioni su Google Play clicca qui




manager.it |  top.manager.it |  marketing.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati